Sindaco di Jazan

Mayor Jazan

In Jazan, nel pomeriggio dello stesso giorno 28 maggio 2015 in cui si era tenuto il Workshop organizzato sotto l’egida del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Sauditi, l’ing. Omar Ali Alshekh (Chairman Board of the Branch of Saudi Council of Engineers) porta all’ing. Roberto Rey l’invito del Sindaco di Jazan – Mohammed Shaya – a presentare a lui ed ai suoi collaboratori più stretti i due lavori che sono stati presentati poche ore prima all’Hotel Marriott al gruppo degli ingegneri.

L’occasione pare essere particolarmente propizia per entrare in contatto con gli uomini più rappresentativi della città di Jazan e, quindi, l’ing. Rey si rende immediatamente disponibile e assolutamente pronto a rispondere senza indugi all’invito del primo cittadino di Jazan e – rapidamente – viene accompagnato presso il Municipio dove il Sindaco è in attesa.

Nella Sala Consiliare è tutto pronto e l’esposizione delle due relazioni può avvenire rapidamente senza alcun problema.

Dopo una breve introduzione in cui l’ing. Rey parla della propria Compagnia e del ruolo all’interno di essa, vengono nuovamente esposti i temi già trattati in mattinata suscitando vivo interesse tra i partecipanti allo speciale ed inatteso incontro che seguono con grande attenzione le parole del CEO dello Studio Rey.

Il risultato di questo importante fuori programma è stato molto positivo e soddisfacente.

L’interesse mostrato dal Sindaco e dai suoi collaboratori è stato vivissimo e nel breve discorso di ringraziamento e di commiato il primo cittadino di Jazan ha rimandato ad una futura possibile collaborazione tra la Municipalità di Jazan e lo Studio Rey.

Il bilancio della due giorni passata a Jazan è senza dubbio assai positivo anche per gli altri contatti stabiliti: forse si cominciano ad intravedere reali possibilità di collaborazione a quelle latitudini.


Altre foto

Torna in alto