Dubai

Dubai

L’ing. Roberto Rey, fondatore titolare e Amministratore Unico della Società di Ingegneria Studio Rey & Associati, nella continua ricerca di nuove “avventure di lavoro” decide di tornare ad indirizzare i propri interessi e quelli del Gruppo di lavoro che rappresenta fuori dai confini italiani. E’ così che si decide di volgere uno sguardo ad Est, in Medio Oriente, area che certamente rappresenta un obiettivo assai interessante al momento per l’attività principale dello Studio Rey & Associati.

Dal 17 al 21 nov 2014 l’ing. Roberto Rey, in rappresentanza della Società di Ingegneria Studio Rey & Associati – si reca in viaggio a Dubai (UAE) per visitare “The Big 5 – Dubai”. La Fiera The Big 5, rivolta al settore Edilizia e Costruzioni, è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

In occasione del viaggio l’ing. Rey ha avuto modo di incontrare numerosi tecnici e rappresentanti del mondo dell’edilizia e delle costruzioni che operano nell’area.

In particolare  molto qualificato ed utile è stato l’incontro con due rappresentanti della Maccaferri Middle East: l’ing. Marwan Halasa Gonzalez (Dubai) e l’ing. Hashim Al Zahrani (Riyadh – KSA), con i quali l’ing. Rey ha affrontato l’argomento legato al particolare periodo di crisi economica in Italia e al mercato della professione nel Medio Oriente e alle opportunità che possono trovarsi nell’area.

Nel corso delle giornate l’ing. Hashim Al Zahrani si è reso assai disponibile e ha accompagnato l’ing. Rey durante le visite agli interessanti stand della mostra. Durante le due giornate di lavoro ha avuto modo di presentarlo a molti espositori provenienti dal Saudi Arabia e di illustrargli quali possono essere le migliori strategie da seguire per operare in Medio Oriente ed in particolare in Arabia.

Gli incontri ed i contatti avuti sono stati molto interessanti e l’ing. Roberto Rey si è ripromesso di tornare presto in Medio Oriente per approfondire gli argomenti che ha avuto modo di affrontare in occasione di questa interessantissima prima visita.


Altre foto

Torna in alto